Translate

sabato 18 gennaio 2014

RIVISONDOLI, PULMINO FUORI STRADA: MUORE GIOVANE RUGBYSTA (15 ANNI), ALTRI 7 FERITI DI CUI UNO GRAVISSIMO

Un morto e almeno 7 feriti- scrive Il Centro.it- di cui uno in condizioni disperate. È il bilancio di un incidene stradale avvenuto nel pomeriggio nell'altopiano delle
Cinquimiglia. Un pulmino è uscito fuori strada sulla statale 17. Trasportava la squadra del Sulmona rubgy. La vittima è un ragazzo di soli 14 anni: Salvatore Di Padova. Lotta tra la vita e la morte anche l'autista del mezzo. Il pulmino è uscito fuori strada e si è schiantato contro un albero. Nell'incidente sarebbero coinvolte altri due mezzi, ma al momento non si conosce la dinamica del tragico incidente.
La squadra del Sulmona rugby ha partecipato nella mattina alla seconda edizione della manifestazione sportiva denominata "Palla ovale" e dedicata alla pratica del rugby sulla neve. Sulle piste di Pizzalto a Roccaraso si è tenuto il torneo “Roccaraso snow rugby tournament”, l'unico sui pendii degli Appennini. Al torneo hanno partecipato anche le squadre napoletane Amatori Napoli rugby e Pirati di Nisida, il Tivoli rugby, il Roccaraso Yeti e il Ladispoli rugby. Una festa di sport distrutta dalla tragedia sulla statale 17.

Nessun commento:

Posta un commento