Translate

sabato 18 gennaio 2014

CHIAVAROLI (FORZA ITALIA) RISPONDE PER LE RIME: "PEZZOPANE VIOLENTA QUANDO AFFERMA 'STERMINIAMO IL CENTRODESTRA'. POTREBBERO ESSERCI REAZIONI GRAVI"

"In occasione di una delle precedenti dimissioni di Cialente, avevo già paragonato quella vicenda alla scenetta di Totò, quando lui dice ad una
Riccardo Chiavaroli contro Stefania Pezzopane
spalla "levati la cammisella (camicetta)" e lei risponde "la camicetta no,no,no,no". Però mai avrei immaginato che stavolta il siparietto

andasse davvero in scena, come accaduto invece ieri sera a L'Aquila durante la manifestazione a sostegno del ritiro delle dimissioni del sindaco dell'Aquila". 

Commenta così la manifestazione di ieri a L'Aquila, il portavoce di Forza Italia in regioneRiccardo Chiavaroli, che poi prosegue :

"Una manifestazione legittima, certamente, che però facendosi scudo dei sacrosanti diritti degli aquilani si trasforma in un incontro di "intellighenzia extra cittadina" di parte e di partito, durante il quale oltretutto, una parlamentare è arrivata a parlare di "sciacalli" riferendosi al Presidente Chiodi e a sostenere che occorre "sterminare" il centro destra. 

Un'affermazione grave, violenta, che potrebbe innescare reazioni incontrollabili. Tuttavia noi reagiremo anche a questo episodio solo con un sorriso di commiserazione e facendo un umile appello agli aquilani e a tutti gli altri abruzzesi : uniamo le nostre forze migliori e alla parlamentare (se e quando sarà candidata a L'Aquila o in Regione o in Parlamento) facciamo solo una fragorosa pernacchia con il voto".

Nessun commento:

Posta un commento