Translate

giovedì 16 gennaio 2014

LA SENATRICE CANDIDATA ALLA REGIONE? A RESTARE A BOCCA ASCIUTTA SAREBBE LOLLI CHE GIA' AVEVA PRENOTATO IL TICKET CON D'ALFONSO.

Cagliostro per LAquilaNews

Dunque potrebbe toccare alla 'zarina' Stefania, la candidatura alla presidenza della Regione alle elezioni del 25 maggio prossimo. Lo scrive  'Il Messaggero' riprendendo indiscrezioni che circolano sui siti on line, perché Luciano D'Alfonso, il 'sindaco bravo'
Luciano D'Alfonso, Giovanni Lolli e Stefania Pezzopane
come lo chiamano a Pescara i suoi supporter che diminuiscono sempre di più, sarebbe nei guai con i procedimenti penali che lo riguardano. Matteo Renzi e i veritici del Pd non vogliono sentir parlare di candidati più meno importanti indagati o inquisiti.

Una volta eletti potrebbero essere azzoppati da una bella sentenza di condanna della magistratura che ormai 'set the pace', detta il passo della politica italiana: tu sì e tu no e per te bisogna vedere. 

E allora chi meglio della senatrice 'pigliatutto', l'aquilana Stefania Pezzopane che la Regione conosce a menadito per esserci già stata come assessore? Se questa fosse la soluzione, a restare a bocca asciutta sarebbe Giovanni Lolli che già aveva prenotato il ticket con D'Alfonso. Luciano presidente e lui vice, o qualcosa del genere. Ma due aquilani sarebbero davvero troppi. Anche per il Pd che, almeno per ora, è proprio nei guai: D'Alfonso quasi bruciato a Pescara, Cialente che se se vuole andare all'Aquila.

Nessun commento:

Posta un commento