Translate

martedì 14 gennaio 2014

'MANTRA' PD: “SE SIAMO DEI DISONESTI GLI AQUILANI DEVONO DIRCELO IN FACCIA”. E VENERDI’ “GRANDE MANIFESTAZIONE DI POPOLO”

'Blogger 99' per LAquilaNews

“Gli aquilani ci devono dire se siamo dei delinquenti, dei disonesti, dei ladri, oppure se abbiamo amministrato la città nel loro esclusivo interesse”. La vede così il Pd che ha
Cialente, Lolli, Pezzopane: nulla sarà come prima
chiamato a raccolta i cittadini (specie quelli che lo hanno votato) per “una grande manifestazione di appoggio al sindaco dimissionario Massimo Cialente e alla maggioranza” che si terrà venerdì pomeriggio alla Fontana Luminosa. 



Un modo diretto per recuperare consenso dopo gli arresti per le tangenti del terremoto che tengono banco sulla stampa nazionale locale, e gli attacchi che hanno costretto alle dimissioni il sindaco in carica. “Diteci che cosa pensate di noi- questo il ritornello dei democrat aquilani. Se la vostra opinione non è cambiata, andiamo pure alle elezioni tranquilli e con la schiena dritta”. 

Come dire: troveremo chi è nelle condizioni di continuare l’impegno per la ricostruzione e la gestione della città, troveremo il candidato giusto. Riusciranno i democrat a recuperare il consenso perduto in queste ultime settimane?

Nessun commento:

Posta un commento