Translate

venerdì 15 novembre 2013

PIZZOLI, ARRIVANO I CARABINIERI LADRI IN FUGA, SVENTATO FURTO IN BANCA

I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, nel corso dei servizi per il controllo del territorio la scorsa notte, alle ore 02:30 circa, sono intervenuti presso l’Agenzia della Banca
Popolare dell’Emilia di Pizzoli, ubicata in Piazza Municipio, a seguito di segnalazione di
furto in atto, pervenuta alla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di L’Aquila.

 Il tempestivo intervento dei militari ha messo in fuga i malfattori che, dopo un breve inseguimento che si è protratto fino alla SS. 260 Picente del Comune di Barete,  hanno abbandonato il veicolo a loro in uso, un’Alfa 156, dileguandosi a piedi per le campagne circostanti. Le immediate battute svolte dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile con l’ausilio delle altre pattuglie delle Stazioni dipendenti la Compagnia di L’Aquila e tese al rintraccio dei responsabili hanno dato esito negativo.

 L’autovettura sopra indicata è risultata oggetto di furto segnalato dal proprietario il 14/11/2013 alla Stazione Carabinieri di Salza Irpina (AV).  Il veicolo è stato sottoposto a sequestro e ai rilievi tesi all’esaltazione di impronte latenti da parte di personale specializzato del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di L’Aquila. 

Nessun commento:

Posta un commento