Translate

giovedì 14 novembre 2013

CISL, DI NACCIO ELETTO SEGRETARIO REGIONALE DELLA FEDERAZIONE TRASPORTI

Si è concluso con l’elezione di ALESSANDRO DI NACCIO a Segretario Generale FIT CISL AbruzzoMolise, il Consiglio Generale delle due Federazioni sindacali dell'Abruzzo e del Molise, alla
presenza del Segretario Generale FIT CISL Nazionale, GIOVANNI LUCIANO, del Segretario
Generale CISL AbruzzoMolise, MAURIZIO SPINA, e del Segretario Aggiunto della CISL AbruzzoMolise, GIOVANNI NOTARO.

Il neo Segretario, prima di essere alla guida della Federazione dei Trasporti abruzzese, dal 2007 è stato componente di Segretaria della categoria e prima ancora delegato CISL dell’Azienda del Trasporto Pubblico d’Abruzzo, ARPA.

“Il processo di riorganizzazione ha interessato in primis la struttura confederale della Cisl, che ha concluso nel mese di settembre questo percorso incentrato sul cambiamento dell’organizzazione, sia sul piano interno che nei confronti degli interlocutori istituzionali, ed intrapreso un anno fa con la sottoscrizione di un patto Federativo. Un cambiamento all’insegna dell’innovazione, caratteristica da sempre insita nel dna del nostro sindacato Cisl, - dichiara il Segretario della CISL AbruzzoMolise, Maurizio Spina-. Con questo processo di razionalizzazione e di riorganizzazione, come CISL, vogliamo essere d’esempio per la classe politica e pionieri del cambiamento.”

Nessun commento:

Posta un commento