Translate

martedì 12 novembre 2013

'MAIELLA BIKE FESTIVAL', OLTRE 400 PARTECIPANTI. IEZZI: "UN SUCCESSO"

Grande successo per la prima edizione di Majella Bike Festival, l’evento per mountain bike organizzato dall'associazione a.s.d CicliSportMania Aquile Azzurre e patrocinato dal Parco
Nazionale della Majella, il Comune di Popoli, il CAI ed il Corpo Forestale dello Stato, tenutasi domenica scorsa nello splendido scenario della Riserva di Monte Rotondo, il cui territorio è in gran parte ricompreso nel Parco Nazionale della Majella.


Circa 400 i partecipanti che hanno aderito alla manifestazione e trascorso una giornata immersi nella natura incontaminata del Parco.
Il nostro desiderio - spiega Agostino Caprarese, presidente della Cicli Sport Mania Aquile Azzurre - è che tutto ciò contribuisca a rendere all'attenzione di tutti gli appassionati di sport e non solo il nome di Popoli e delle nostre attività legate al mondo della mountain bike per coloro che amano la tranquilità e la suggestione delle nostre montagne circostanti".
 “Il Parco Nazionale della Majella” afferma Franco Iezzi, Presidente dell’Ente Parco “ha patrocinato questo evento, credendo fermamente nella promozione del territorio attraverso tutte le attività ad esso legate. Attività sportive come queste contribuiscono alla promozione delle peculiarità del territorio nel rispetto e nella tutela dell’ambiente”.

Nessun commento:

Posta un commento