Translate

lunedì 6 gennaio 2014

SAN GREGORIO, NON CAMBIA NULLA CON L'ANNO NUOVO: FOGNE PUZZOLENTI, LIQUAMI PER STRADA E GARAGE ALLAGATI. E L'AQUILA S'ERA CANDIDATA A CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA

Il Comitato di San Gregorio per LAquilaNews

Un bel regalo dalla Befana hanno ricevuto gli abitanti delle case comunali di S.Gregorio che al risveglio  si sono visti inondati da liquami maleodoranti fuoriusciti
Cittadini sturano una fogna
dalle fogne e penetrate nei garage. E' questo l'inizio del nuovo anno in cui si trovano a convivere i residenti con l'annoso problema del sistema fognario. Per questo alla vista dei liquami e del maleodorante odore si sono adoperati per cercare di pulire le fogne da soli.
Fogna intasata
 

In una civiltà moderna e in una città che si voleva candidare a capitale della cultura, far vivere i propri cittadini,a contato con gli escrementi e talmente disumano, che quello visto fare nei Centri di identificazione ed espulsione è una carezza. 


Più volte l'Amministrazione è stata contatta per risolvere il problema ma i politicanti fanno orecchie da mercanti pensando che chi vive in condizione di disagio sociale non deve avere la dovuta dignità. Invitiamo il Sindaco a festeggiare il nuovo anno con noi davanti a un tombino aperto, Le offriremo un panettone e una bottiglia di spumante. Siamo sicuri che non parteciperà all'ivito. Invitiamo invece il Manager della ASL a verificare se le condizioni igienica del complesso residenziale non sia un focolare di elementi patogeni che possano ingenerare epidemie nella popolazione.

Nessun commento:

Posta un commento