Translate

sabato 13 luglio 2013

TRAFFICO DI DROGA, SOTTO INCHIESTA 23 PERSONE: ALBANESI E 'BASISTI' MARSICANI

TAGLIACOZZO (L'AQUILA)-ll15 ottobre 2013 davanti al giudice per le indagini preliminari dell’Aquila compariranno 23 persone accusate a vario titolo di spaccio di droga. Si tratta, come riferisce il giornale on line Marsica Live, di marsicabi e allbanesi.
Il regno dei 'pusher'
L’indagine della procura antimafia dell’Aquila è incentrata su un presunto traffico di droga da Napoli alla Marsica gestito da una banda di albanesi residenti nel territorio e da basisti italiani

con sede a Tagliacozzo. A capo della banda, secondo la direzione distrettuale antimafia e il procuratore Antonietta Picardi, c’era Edmond Kavalli, di nazionalità albanese. Lo spaccio avveniva soprattutto nelle piazze di Avezzano e di Tagliacozzo che erano diventati punti di riferimento per l’acquisto da parte di tutta la zona della Marsica. L’operazione è stata eseguita dai carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, coordinati dal capitano Lorenzo Pecorella. Nel collegio difensivo gli avvocati Luca e Pasquale Motta. Le indagini sulla vicenda sono ancora in corso e ora il gip deciderà se procedere e rinviare a giudizio gli accusati, oppure se rivedere alcune posizioni.

Nessun commento:

Posta un commento