Translate

giovedì 7 novembre 2013

RAPINA IN VILLA, RUBATA CASSAFORTE CON PREZIOSI E DENARO CONTANTE

VALLE ROVETO -La media è di quasi un furto al giorno. Bar, tabaccherie, centri commerciali. I ladri non stanno risparmiando quasi nessuno. Il bersaglio preferito rimangono però case e
appartamenti. È di qualche giorno fa l’ultimo colpo messo a segno a S. Giovanni, frazione di San Vincenzo, nella villa di proprietà di R.Q..Da quanto appreso, il colpo è avvenuto nel tardo pomeriggio.


 I ladri, probabilmente consapevoli di non trovare nessuno in casa, si sono introdotti all’interno dell’abitazione forzando la serratura del portone con un cacciavite.

Una volta all’interno, i malviventi hanno fatto razzia di contanti e preziosi, asportando addirittura la cassaforte dopo averla smurata.Sottratta inoltre una rastrelliera con diversi fucili di caccia, poi rinvenuti dai Carabinieri della stazione di Balsorano a poca distanza dall’abitazione.

Non è chiaro il motivo che ha spinto i malviventi a liberarsi delle armi dopo averle prelevate poco prima. Ancora da stimare l’esatta entità del bottino trafugato, ma secondo alcune indiscrezioni sarebbe cospicuo.

Nessun commento:

Posta un commento