Translate

lunedì 19 agosto 2013

SULMONA, TORNA LA FIERA MA CORSO OVIDIO E' ABBANDONATO A SE STESSO

SULMONA- Da Sergio Di Benedetto, presidente dell'Associazione Sud Com riceviamo. "Oggi lunedi 19 agosto e domani martedi, così recita l'ordinanza di chiusura al traffico, saranno dislocate le bancarelle da Viale Roosvelt fino a Porta Napoli. Nulla da eccepire se non che queste, come consuetudine, arrivino sino all'altezza di Piazza del Carmine. Alla zona sud di Corso Ovidio rimane il nulla. Clamoroso è, danno su danno, il divieto di transito alle
automobili nell'orario in cui la ZTL lo permette e, ancor più svantaggioso, le 2 transenne lunghe oltre 2 metri che “bloccano” psicologicamente anche il traffico pedonale che dovrebbero indicare l'inizio della Fiera ma che, nono essendoci nulla, lasciano intendere che la strada sia chiusa per lavori o per altro motivo ignoto.

"Raccolgo e porto il disappunto di tutti i commercianti della zona sud che hanno visto drasticamente già questa mattina crollare le loro vendite visto il grave danno arrecato da questa condotta a 2 velocità sulla gestione del centro storico cittadino. 

"Non sarebbe stato più opportuno non collocare le bancarelle lungo viale Roosvelt, così da non complicare il traffico in quella zona, continuare ad incassare soldi dai parcheggi a pagamento e allungare le bancarelle fino a Porta Napoli? Se non ritengono centrale la zona sud di Corso Ovidio che lo dicano chiaramente e magari che cambino addirittura nome al corso di ns competenza, perchè non Corso Celestino V?

Nessun commento:

Posta un commento