Translate

lunedì 19 agosto 2013

SCOMPARSI DUE GEMELLINI, CACCIA ALL'UOMO A ROMA

ROMA (Ansa)La procura di Roma ha avviato una indagine sulla scomparsa di due gemelli di 6 anni, Alexandru e Sebastian, spariti oggi a Roma. Gli inquirenti sono in cerca di due uomini, fratelli romeni che potrebbero essersi allontanati con i bambini. "I due bambini potrebbero essersi allontanati con unpotesse essere pericoloso" dicono alcuni fedeli della chiesa ortodossa a Ponte Mammolo, vicino alla quale i piccoli sono scomparsi.
I due gfemellini scomparsi (Foto Ansa)
giovane di circa 30 anni che frequenta la chiesa. E' una persona strana ma non abbiamo mai pensato
L'uomo è un conoscente della famiglia. Secondo quanto si è appreso l'uomo non sarebbe nella sua
abitazione ed al momento è irreperibile. Dell'uomo hanno riferito diversi testimoni.
"Lo conosciamo, è un membro della chiesa, li ha presi e non ha detto niente a nessuno - dice Rita M. romena che abita non lontano dalla chiesa ortodossa. - Lui aveva pure in custodia altri due bambini romeni di una signora che abita a Frosinone e doveva riportarli domani mattina. Ma ora anche lei ha sporto denuncia".
Secondo la donna romena, la madre dei due gemelli è stata ricoverata in ospedale a causa dello shock. Il padre dei due gemelli, Alexander e Sebastian, è diacono di una piccola chiesa ortodossa di lamiera costruita alla fine di vicolo di Ponte Mammolo, una strada sterrata e isolata alla periferia sud-est di Roma.
Al vaglio degli investigatori dei carabinieri di Roma le immagini delle telecamere che si trovano nei pressi di Vicolo Ponte Mammolo. 
I carabinieri hanno attivato ricerche in tutta Roma, con diverse pattuglie, unità cinofile ed elicotteri che sorvolano la capitale. Le ricerche sono state estese anche al vicino Comune di Zagarolo, dove i genitori sono residenti.

Nessun commento:

Posta un commento