Translate

martedì 28 gennaio 2014

'INTERNATIONAL OPEN' DI KARATE IN GERMANIA, BENE GLI AQUILANI: LINA LIN MEDAGLIA DI BRONZO. FESTEGGIA LA POLISPORTIVA ARTI MARZIALI

Si è svolto nel Mangfall Halle di Feldkirchen-Westerham, alle porte di Monaco, in Germania, l’ International Open WKC Championships di karate, soddisfacente il
Immagini del Chanpionship, a destra Lina Lin col maestro Bianchini
risultato degli atleti italiani, con diverse medaglie d’oro sia nelle prove individuali che a squadre. 
Soddisfacente anche la prova dei tre giovani atleti aquilani in forza nella asd Polisportiva Arti Marziali diretta dal M° Ercole Bianchini, al loro debutto in campo agonistico internazionale.


Nonostante l’emozione e la presenza di atleti di alto livello e maggiore esperienza, hanno saputo effettuare una prova di buon livello, al termine della quale la compagine aquilana può contare su una medaglia di bronzo, conquistata nel kata da Lina Lin.
Soddisfatti i tecnici che hanno accompagnato i tre atleti, il Direttore tecnico della PAM, M° Ercole Bianchini e il M° Fausto Pernié.

Questi i nomi degli atleti:
Niccolò Pernié, 15 anni ancora da compiere, cintura nera, Medaglia di bronzo agli scorsi Campionati Italiani di kumite individuale, Campione Italiano in carica agli scorsi Campionati Italiani di kumite a squadre, nella categoria Cadetti.
Impegnato nel kumite, la sua corsa a medaglia viene fermata a pochi secondi dalla fine, da un unico punto portato a buon fine dall’avversario, che risulterà vincitore della categoria

Federico Pupi, 15 anni, cintura nera, Vice Campione Italiano assoluto agli scorsi Campionati Italiani Assoluti di kumite individuale, Campione Italiano in carica agli scorsi Campionati Italiani di kumite a squadre nella categoria Cadetti.
Nel kumite, parte con poca convinzione e pur riuscendo, nel procedere della prova, a migliorare la propria prestazione, quella esitazione iniziale gli impedisce di raggiungere il risultato desiderato.

Lina Lin, 16 anni appena compiuti, cintura nera, 2 Bronzi, nel kata e nel kumite individuale agli scorsi Campionati Italiani, bronzo negli scorsi Campionati Italiani Assoluti di kumite individuale nella categoria Cadetti.

L’unica ad effettuare la duplice prova di kata e kumite, conquista la medaglia di bronzo nel kata, non riesce invece a qualificarsi nel kumite.
L’avventura internazionale non terminerà qui, altri appuntamenti sono già in calendario per i prossimi mesi.
Non resta che complimentarsi con i giovani atleti e augurare loro un futuro sempre più ricco di soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento