Translate

martedì 28 gennaio 2014

FORZA ITALIA, SI RIORGANIZZA IL MOVIMENTO GIOVANILE. AZIONE UNIVERSITARIA: "PUNTIAMO AL RINNOVAMENTO DELL'ATENEO AQUILANO"

Si riorganizza con le sue strutture territoriali e universitarie  il mondo giovanile aquilano che fa ufficialmente riferimento a Forza Italia. Il coordinatore comunale della Giovane Italia Alessandro Manetta verrà affiancato da Lorenzo Isidori con delega specifica al mondo della scuola media superiore.
Luca Rocci di Azione Universitaria
Azione Universitaria forte dei suoi risultati e protagonista del processo di rinnovamento dell’Ateneo aquilano che dopo decenni ha importanti elementi di discontinuità è guidato da Luca Rocci, presidente provinciale, Claudio Vernarelli, vicepresidente provinciale, e Leonardo Scimia, con delega alle attività culturali.


“ Sono onorato- ha detto Lorenzo Isidori- della fiducia che mi è stata accordata, mi auguro che questa città possa diventare una città a misura di ragazzi, dobbiamo iniziare ad assumerci le nostre responsabilità poiché con l’indifferenza e mancanza di impegno non si potrà mai arrivare da nessuna parte. Facciamo appello all’assessore alle politiche giovanili Emauela Di Giovanbattista affinchè si assuma l’impegno preso e cerchi di restituirci quella dignità che a noi giovani manca dal lontano 6 aprile 2009 dando anche finalmente corpo alla consulta giovanile da troppo tempo annunciata.”

“ L’università- ha aggiunbto Luca Rocci- continua a cambiare, cambiano i soggetti ma noi rimaniamo sempre gli stessi, pronti a combattere per la libertà e la meritocrazia, contro le baronie e le lobby che per troppo tempo hanno soffocato l’Ateneo aquilano.

"Consci del grande lustro e dei grandi riconoscimenti avuti a livello nazionale nel passato e ancora oggi, grazie anche a Roberto Santangelo, nostro  coord. provinciale della Giovane Italia e dirigente nazionale, noi continueremo in questa direzione senza mai tirarci indietro profondendo il massimo impegno e sostenendo anche il nostro coordinatore regionale della Giovane Italia Jessica Verzulli.”

Invitiamo tutti i mezzi stampa a rispettare il seguente organigramma ufficiale e di evitare di accostare altre associazioni al di fuori di queste a quello che è il mondo giovanile di Forza Italia nella provincia dell’Aquila.

Nessun commento:

Posta un commento