Translate

martedì 17 dicembre 2013

SEGNALI 'WY-FI' DA INTERNET, FORSE SONO PIÙ DANNOSI DEL PREVISTO

Una nuova ricerca evidenzia come i segnali Wi-Fi potrebbe essere più dannosi di quanto pensassimo. I  segnali Wi-Fi provenienti dal router di internet tipico nelle
case potrebbero essere dannosi per la salute?  Un nuovo studio ha trovato alcuni risultati interessanti.

Vi siete mai chiesti quale sia l'effetto di tutti i segnali wi-fi che ruotano intorno a noi che  potrebbero essere effettivamente dannosi per il nostro corpo?

Camminiamo in giro con il cellulare in tasca, dormiamo accanto a comodini con telecomandi e usiamo i nostri computer portatili in modalità wireless. Siamo costantemente bombardati da una nebbia invisibile di segnali wi-fi e un esperimento ha appena scoperto che potrebbero avere ucciso delle piante, quindi potremmo essere a rischio?

 Il Daily Mail ha riportato un esperimento che ha visto due vassoi di semi di crescione posti uno accanto a due router wi-fi e un altro vassoio in una stanza senza.  E 'stato eseguito come progetto scolastico in Danimarca e ha attirato l'attenzione di studiosi scatenando un vivace dibattito nei circoli scientifici.

I risultati hanno messo in evidenza che molti dei semi prossimi ai router "ha  cambiato di colore ed è morto" dopo 12 giorni, sollevando i timori che i segnali wi-fi potrebbe essere più dannosi di quanto pensassimo.Tuttavia, il dibattito infuria che un altro motivo per il risultato negativo è dovuto al calore aggiunto nella stanza dei due router che hanno asciugato l’acqua contenuta nei semi.

Nessun commento:

Posta un commento