Translate

venerdì 20 dicembre 2013

MAGLIOCCO: "SUL CASO DE FANIS PEZZOPANE E' INDECENTE, SPIEGHI CHI RICATTA E CHI E' RICATTATO E PERCHE'"

In un contratto, che "giuridicamente" avrebbe stabilito i termini di accordo tra le parti- scrive Alfonso Magliocco coordinatore di Forza Italia- Luigi De Fanis si
Alfonso Magliocco coordinatore di Forza Italia
sarebbe impegnato a versare 36mila euro l'anno per avere rapporti (fare l'amore) quattro volte al mese con la di lui segretaria.
Il contratto, firmato dal De Fanis, ed in cui sarebbe previsto un pagamento accessorio rispetto ai 1200 euro al mese per il lavoro di segretaria particolare sarebbe rimasto in possesso della signora.


Che tutto ciò, qualora dimostrato, sia squallido è fuori discussione, che l'indecenza non abbia limiti è acclarato! Ma quello di cui siamo certi è che l'intervento della Pezzopane è tanto indecente quanto fuori luogo. Se fosse provato un ricatto sessuale invitiamo la Pezzopane a spiegare chi ricatta e chi è ricattato, chi e perchè conserva il contratto in casa e se lo si conserva cosa si intenda farne!

Ci si trova dinanzi a due esempi: l'uno sugli uomini di destra che detengono un pò di potere e l'altro di donne di "sinistra" (iscritte al PD) che tale potere mettono a reddito! Noi non pensiamo che in questa cloaca esistano esempi, ma l'odore più nauseabondo è quello dei grilli parlanti che approfittano delle umane debolezze, per quanto indecenti, e si ergono a censori buttandola "in politica".

Con tale atteggiamento, per la verità, si riesce solo a dimostrare quanto indecente sia la decenza che paga pegno all'ipocrisia che siede in Senato grazie ad un maschietto (Marini) che ha fatto un passo indietro!


Invece di cianciare su tutto e tutti spieghi piuttosto perchè ha votato insieme ai suoi colleghi di partito (e alla nuova DC) un emendamento che prevede tagli ai trasferimenti, e di conseguenza meno servizi ai cittadini, per quelle Regioni che osano contrastare la diffusione dei videopoker e slot machine che ogni giorno uccidono parecchi italiani!

Nessun commento:

Posta un commento