Translate

giovedì 19 dicembre 2013

CASO DE FANIS, CHIAVAROLI: "LA PEZZOPANE SI INDIGNI PIUTTOSTO PER QUANTO DI MISEREVOLE STA EMERGENDO SULLA RICOSTRUZIONE DELL'AQUILA"

"Le nuove indiscrezioni sul caso De Fanis che vengono distillate con puntualità scientifica, se trovassero conferma, sarebbero tuttavia uno spaccato di miserie umane sulle quali sarebbe dignitoso non speculare. Ma se queste voci, tutte da dimostrare e valutare nella loro completezza, diventano lo spunto per scomposti attacchi politici, lo squallore rischia di aumentare".

E' quanto afferma Riccardo Chiavaroli di Forza Italia, replicando alle affermazioni odierne della senatrice Pezzopane contro il presidente Chiodi e in generale contro gli esponenti di centrodestra.

"Mi chiedo davvero, - prosegue Chiavaroli - in questa vicenda, di cosa debba scusarsi con le donne italiane il presidente Chiodi, come pretenderebbe la senatrice Pezzopane. Mi auguro semmai che, sempre per restare nell'ambito delle indiscrezioni telefoniche, l'incontenibile Pezzopane trovi anche il tempo per indignarsi per il quadro altrettanto miserevole che sta emergendo in relazione alla ricostruzione de L'Aquila e all'amministrazione della città".

Nessun commento:

Posta un commento