Translate

lunedì 16 dicembre 2013

PROVINCIA, SANTILLI: "EVENTI COME 'INSIEME PER LA PREVENZIONE' DEVONO DIVENTARE PRIORITA' PER LE DONNE"

"Eventi di questo genere, per la loro importanza, devono diventare una priorità e non essere solo occasionali".Così il presidente del consiglio provinciale
dell'Aquila Filippo Santilli, in merito alla giornata "Insieme per la prevenzione" svoltasi sabato scorso nella sala consiliare della Provincia dell'Aquila.

"Il mio plauso, va alla Commissione Pari opportunità del nostro Ente che, grazie all'impegno concreto dell'Assessore alle pari opportunità Marianna Scoccia, sostenuta dagli amministratori Felicia Mazzocchi, Lucia Pandolfi e Antonella Di Nino, - continua Santilli - hanno reso possibile un evento al quale moltissime donne hanno risposto con la loro numerosa presenza, sostenendo una visita senologica gratuita, considerati i tempi di attesa particolarmente lunghi, necessari per un check up di questo genere.

"In ultimo, il mio ringraziamento, per la collaborazione della buona riuscita dell'evento, va alla Asl n.1 Avezzano -L'Aquila- Sulmona ed al Resp. del centro di senologia  dell'ospedale dell'Aquila dott. Alberto Bafile - conclude Santilli - per aver messo a disposizione macchinari ed Equipe medica in modo da poter effettuare più di 100 visite in una sola giornata, su trecento persone intervenute.

Nessun commento:

Posta un commento