Translate

giovedì 19 dicembre 2013

''ARTE, ROCK E FAVOLE'' CHIUDE IL SIPARIO CON DUE SHOW TRA MUSICA E POESIA

Ultimo fine settimana del festival made in L'Aquila, “Arte, Rock e Favole”. La kermesse, organizzata dall'associazione culturale Teatrabile, dopo un mese di spettacoli e con sei successi di pubblico, chiude il sipario salutando tutti gli appassionati con due splendidi show. 

Il primo si terrà sabato 21 dicembre alle 19 con Marco Zanini e i Dem che daranno vita allo spettacolo “Musica + Poesia”.


Il suono non convenzionale dei Dem, che spazia dalla musica afroamerica a quelle dell'Italia meridionale, si mescola alle “Poesie per una vita”di Marco Zanini, raccolta di componimenti scritti a partire dal 1969 ad oggi, di recente pubblicata da Dafne Edizioni.

L'ultimo appuntamento è, invece, per domenica 22 dicembre alle 18, con Teatrabile e il Teatro dei Miracoli in “I vestiti dell’imperatore”.

Lo spettacolo, a cura degli attori del laboratorio permanente di Teatrabile, porta in scena dodici attrici e attori che, con musiche e canzoni originali, si pongono l’obiettivo di divertire e far riflettere grandi e piccoli.

Le porte della Casa del Teatro di piazza D'Arti (via Ficara, L'Aquila) sono aperte a tutti, ma si consiglia di prenotare chiamando il numero: 329 6777332.

Se qualche gruppo o artista non fosse riuscito a iscriversi prima, può sempre rimediare, perché “Arte, Rock e Favole” continuerà anche l'anno prossimo.

Tutti coloro i quali producono arte dal vivo e vogliono condividere il palco con Teatrabile, possono mandare una e-mail a teatrabile@yahoo.it, allegando una breve presentazione e descrizione di cosa si vuol proporre. Oppure è possibile telefonare ai numeri: 333 2780590 – 329 6777332.


Nessun commento:

Posta un commento