Translate

lunedì 2 dicembre 2013

BAMBINO FA PERDERE LE SUE TRACCE ALL'USCITA DI SCUOLA. E' ALLARME, MA LA POLIZIA LO RITROVA

Oggi pomeriggio, alle 15.30 circa, veniva segnalato al 113 che un bambino di 11 anni, al termine delle lezioni, uscito dalla Scuola Media Statale G. Mazzini verso le 14, aveva fatto perdere le sue tracce. Immediatamente un equipaggio della
Volante veniva inviato presso la Scuola al fine di accertare i fatti, mentre altri due equipaggi di Squadra Volante e Squadra Mobile venivano inviati nella zona interessata per ricercare il bambino.
Dopo pochi minuti il bambino veniva ritrovato in Zona San Vittorino mentre camminava sul bordo della Strada Statale 80, da una poliziotta libera dal servizio che stava volontariamente prestando il proprio contributo per le ricerche del piccolo. 

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che il bambino, uscito da scuola, non vedendo nessuno che lo aspettava, si incamminava verso casa, che si trova in zona Cermone, percorrendo la SS80 dove veniva ritrovato dopo aver camminato per più di un’ora percorrendo più di cinque chilometri. 
Verificate le sue buone condizioni di salute, veniva ricondotto presso l’istituto scolastico dove si trovava anche il padre al quale veniva riaffidato.

Nessun commento:

Posta un commento