Translate

lunedì 22 luglio 2013

SULMONA. CIRILLI: "PIAZZA GARIBALDI SCENARIO IDEALE PER IL MIO SHOW"

Sulmona e Cirilli, un binomio vincente che legherá l'attore e la giostra cavalleresca anche nel prossimo futuro. Lo ha annunciato il famoso comico Gabriele Cirilli questa mattina nel corso della conferenza stampa, nella Grancia dei Celestini a Sulmona alla presenza del presidente dell'associazione culturale Giostra cavalleresca, Domenico Taglieri, e del vicepresidente Maurizio Antonini, per presentare il suo spettacolo in anteprima nazionale "Lui e Lei" per la regia di Federico Moccia, con Federica Nargi e Emy Bergamo, che  si svolgerá venerdi 2
agosto nella splendida cornice di piazza Maggiore alle 21.30. <L'Abruzzo e Sulmona meritano  di essere valorizzati sfruttando al meglio le loro potenzialitá ed é per questo che avendo la mia Sulmona nel cuore e nelle radici ho pensato a piazza Garibaldi come scenario ideale per l'anteprima nazionale del mio show commedia> ha affermato Gabriele Cirilli, spiegando che <ho voluto che l

Nessun commento:

Posta un commento