Translate

venerdì 25 ottobre 2013

GRAN SASSO RUGBY, LA 'CAMPO FELICE' NUOVO 'MAIN SPONSOR'

L'AQUILA-Nuovo partner per la Gran Sasso Rugby. Gli abruzzesi, che guidano il girone B di Serie A con 12 punti maturati nelle prime tre gare,ufficializzano il nuovo main sponsor. Si
tratta di “Campo Felice – Stazione di Sport Invernali”, che sarà presente sulla maglia degli atleti durante tutta la stagione sportiva in corso.

La partnership è di quelle prestigiose: un sodalizio basato sullo sport e sull'importanza della valorizzazione del territorio, che vede protagoniste una giovane realtà emergente come la Gran Sasso, e la stazione di sport invernali Campo Felice, leader da anni in Abruzzo.

Basti pensare che gli impianti garantiscono con 9 seggiovie, 2 sciovie, 2 tappeti, 1 manovia per una portata complessiva di ben 18mila persone all'ora, un accesso pratico e veloce alle piste. Una realtà che, insomma, non ha bisogno di presentazioni. La stazione sciistica è stata realizzata nel bordo meridionale dell'omonimo altopiano naturale. Ha un bacino d'utenza molto vasto, risultando una delle attrattive maggiori dell'intero territorio abruzzese e un punto di riferimento per gli sportivi della capitale e dell'intero Centro Italia.

"Porteremo sulle maglie, in giro per tutta l'Italia, le nostre splendide montagne – afferma la presidente della Gran Sasso Loredana Micheli – siamo onorati di avere come main sponsor una realtà così solida”. Quello tra la Gran Sasso Rugby e la stazione di sport invernali Campo Felice è un sodalizio che rafforza anche il radicamento territoriale della società rugbystica, già sancito nell'estate con la partnership d'immagine con il Coordinamento dei Comuni del Cratere.
Per quanto riguarda il rugby giocato, i ragazzi di Pierpaolo Rotilio provengono dalla prima sconfitta stagionale, maturata negli ultimi minuti domenica scorsa a Villa Sant'Angelo contro il Rangers Vicenza. Il morale resta comunque alto, in vista della trasferta di domenica prossima contro il Prato Sesto di Rima Wakarua. Fischio di inizio ore 15.30, dirigerà il sig. Damasco di Napoli. 

Nessun commento:

Posta un commento