Translate

lunedì 25 novembre 2013

D'AMICO: " ANCORA BOLLETTE PAZZE AL PROGETTO CASE. AMMINISTRATORI INCAPACI E INCOMPETENTI. LI DENUNCIO"

Giuseppe D'Amico, direttore di Confindustria Abruzzo, ha pubblicato questo post su facebook. "Adesso questa nostra amministrazione comunale ha superato ogni limite.  Sono riarrivate le bollette del gas per le famiglie del progetto Case , esorbitanti e
senza indicazione dei consumi . Preciso: ho sempre detto che si sarebbe dovuto pagare quanto dovuto, DA SUBITO.


"Questi dilettanti incompetenti dei nostri amministratori, invece, non sono stati in grado di organizzarsi e per la seconda volta si inventano bollette pazze che non indicano il consumato. Io voglio pagare ...ma quello che ho effettivamente consumato non secondo calcoli matematici astrusi e teorici fatti solo per ripianare i bilanci del comune....l'incompetenza di questi incapaci e' ormai insopportabile, irritante. Io ho DIRITTO di sapere quanto ho consumato e quindi quanto devo pagare... Questa invece e ' malversazione, truffa e estorsione e domani vado a sporgere denuncia. 

"È un fatto di principio. ...è penso a chi ha veramente problemi economici che si ritrova (per la seconda volta) bollette pazzesche calcolate letteralmente a caso. Spero che gli aquilani si facciano sentire e che questi incompetenti dei nostri amministratori se ne vadano finalmente a casa quanto prima".

Nessun commento:

Posta un commento