Translate

venerdì 22 novembre 2013

CENTRODESTRA, I 'GIOVANI DELLA LIBERTA'' ALL'UNANIMITA' CON FORZA ITALIA

I Giovani della Libertà, associazione giovanile politica vicina al Popolo della Libertà, nella giornata di ieri ha tenuto la consueta riunione settimanale. Il tema centrale dell'incontro era la scelta tra la nuova Forza Italia e il Nuovo
Centrodestra, le due formazioni 
partitiche scaturite dalla scissione del Popolo della Libertà

Dopo un lungo dibattito, in particolare in riferimento al diverso atteggiamento scelto dai due partiti nei confronti della attuale compagine governativa, la decisione è stata unanime a favore di Forza Italia. Le motivazioni sono varie:  è stata una scelta di coerenza, sia nei confronti della leadership in cui si riconosce tutto il mondo di centrodestra, sia nei confronti della decisione operata di fatto dal Presidente Berlusconi di passare all'opposizione dell'attuale Governo Nazionale. 

In particolare per quanto riguarda questo secondo punto, è unanime il pessimo giudizio maturato nei confronti di un Governo che non ha mai riconosciuto la città dell'Aquila e il Cratere come priorità nazionali, i cui ministri competenti sono alieni dalle problematiche della Ricostruzione, i cui fondi stanziati sono insufficienti.

Nessun commento:

Posta un commento