Translate

martedì 3 settembre 2013

'EDUCATIONAL TOUR' TRA I TESORI D'ABRUZZO

L'AQUILA- Domani, 5 settembre, 8 Tour Operator europei parteciperanno ad un Educational Tour per conoscere i tesori del territorio abruzzese. Un altro successo per Il Bosso Società Cooperativa, Wolftour S.r.l. e Abruzzo Travelling che, in collaborazione con DLC – Destination Lifestyle, sono riusciti a realizzare

l'evento. Ciò è stato reso possibile grazie all’intervento di Sangritana e al contributo della Regione Abruzzo: Assessorato al Turismo e Servizio Marketing.. I tour operator sono:Eberhardt Travel, Oden Resor, Exodus,
Women Fair Travel, SNP, Retter Reisen, Holiday n Adventure ed iTravel. La maggior parte di essi è di provenienza tedesca, ma non mancano adesioni da parte di Tour Operator austriaci, olandesi, svedesi e inglesi.

Il viaggio dei Tour Operator, che durerà fino a martedì 10 settembre, prevede, oltre all’ospitalità in varie strutture alberghiere della regione tra cui, Mion Hotel (Silvi Marina) Hotel Villa Elena (Tortoreto), Porta Rivera Hostel( L’Aquila), Hotel Garden (San Vito Chietino) e Hotel Villa Immacolata (San Silvestro), un programma articolato di visite ed escursioni nelle più belle località d’Abruzzo.

 Il programma comprende, tra le varie attività, visite guidate ai Parchi Nazionali della Regione, all’Area Marina Protetta Torre del Cerrano, alla suggestiva Fortezza di Civitella del Tronto, a Castelli città della ceramica, agli altopiani di Campo Imperatore e delle Cinque Miglia, ai rinomati borghi di Santo Stefano di Sessanio e di Pescocostanzo, e alle città dell'Aquila, di Penne e Loreto Aprutino, nonché appassionanti escursioni in mountain bike e in canoa  sul fiume Tirino all’ interno della Valle del Tirino contenitore di un ancora intatto patrimonio naturalistico, il tutto arricchito da tipiche degustazioni delle eccellenze enogastronomiche abruzzesi.I T.O, inoltre, visiteranno alcune aziende locali.

Nessun commento:

Posta un commento