Translate

lunedì 10 febbraio 2014

LA PEZZOPANE CONTINUA A BALLARE DA SOLA. RINUNCIA ALLE PRIMARIE PER LA REGIONE, APRE UN'AUTOSTRADA A D'ALFONSO, FA UN FAVORE A LOLLI CHE SI ACCONTENTERA' DI FARE IL SECONDO DELL'EX SINDACO DI PESCARA

Cagliostro per LAquilaNews

La Pezzopane continua a ballare da sola, ovviamente al Senato della Repubblica dove ha detto di trovarsi molto bene e dove spera di restare per tantissimo tempo ancora. E così oggi in conferenza stampa ci fa sapere che non correrà alle primarie del Pd per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Abruzzo.
D'Alfonso (sopra), Lolli e Stefania Pezzopane (a destra)
Un favore a Luciano D'Alfonso, ex sindaco di Pescara, che ha quasi risolto tutti i suoi guai giudiziari e ha ora davanti a sé un'autostrada verso quella presidenza della Regione che brama più d'ogni altra cosa al mondo. 


Un via libera a D'Alfonso, quello della Pezzopane, ma anche a Giovanni Lolli, rimasto senza posto (cosa che per chi è di discendenza Pci è un fatto gravissimo) dopo la mancata elezione alla Camera dei Deputati. Nessun problema. Lolli si accontenterà di fare il secondo di D'Alfonso, la Pezzopane la senatrice, Cialente il sindaco "poco sicuro di sé". Il trio insomma si ricompone. I vertici del Pd abruzzese resta in mano ai soliti. Nessuna novità, nessun rinnovamento. Quanto agli annunciati vantaggi per gli aquilani sono tutti da verificare.

Nessun commento:

Posta un commento