Translate

martedì 29 ottobre 2013

CHIODI: "SUI MANAGER ASL IL PD FA IL SORDO. GIA' RECEPITA LA NORMATIVA NAZIONALE"

L'AQUILA-"Niente da fare, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". E' il post di Gianni Chiodi su facebook, a proposito della risoluzione, bocciata in Consiglio regionale, del Pd sui criteri di scelta dei manager Asl. "Nonostante gli sia
Governatore, Gianni Chiodi
stato spiegato, per filo e per segno- aggiunge il governatore- che la regione Abruzzo e' stata la prima regione italiana a recepire il decreto che impone che la nomina dei direttori generali delle Asl avvenga dopo che la idoneità degli aspiranti sia stata valutata da organismi terzi, il PD ha insistito nel voler far votare la risoluzione (facendosela bocciare)"



"In Abruzzo e' già così fin dal 2012: l'organismo tecnico e' infatti formato dall'Agenzia Sanitaria nazionale, dall'università di chieti Pescara per gli aspetti manageriali e dall'Universita di Teramo per gli aspetti giuridico-amministrativi. Il Lazio, che il PD ha citato come esempio, non solo e' in ritardo rispetto all'Abruzzo ma ancora non lo fa davvero. Ecco perché non abbiamo votato una risoluzione che ci avrebbe visto in perfetto accordo (tranne per le premesse che raccontano una storia dell'Abruzzo che riguarda loro): l'abbiamo già fatto. Insomma il loro obiettivo era dare uno slogan ai loro megafoni nascosti (mica poi tanto) tra i media abruzzesi"

Nessun commento:

Posta un commento